Controllo Green Pass
Le soluzioni innovative per il controllo accessi non presidiato, con scanner Qr-Code e stampante.
Installa una delle nostre soluzioni nel tuo locale per il controllo Green Pass dei clienti, in modo pratico e veloce.
KIOSK GREENMATE e GREENMATE SMART sono le soluzioni per il controllo accessi non presidiato, con scanner QR-code e stampante.
Il cliente scansiona in autonomia il proprio Green Pass e visualizza i suoi dati sul display, che si accende con luce verde in caso di esito positivo e stampa un biglietto con data, ora e nominativo.
Grazie a queste 2 soluzioni potrai semplicemente controllare il biglietto stampato, rispettando così la privacy dei tuoi clienti e monitorare gli ingressi nel tuo locale, tutto questo senza il bisogno di operatori dedicati. Sono l’ideale per controllare qualunque accesso: ristoranti, alberghi, centri commerciali, palestre, terme, piscine, spa, musei, sale conferenza e aule didattiche.

L’utilizzo è facile e veloce:
Scansione – Scansione del QR- Code in autonomia da parte del cliente
Conferma – Avviso con luce verde e visualizzazione dati personali sul display
Stampa – Stampa scontrino con data, ora, nome e cognome dell’utente
Controllo – Il ristoratore è libero di effettuare il controllo tra i dati stampati sullo scontrino e il documento d’identità del cliente

GREENMATE SMART è la soluzione più economica, piccola e compatta per chi non dispone di grandi spazi, integrabile perfettamente all’interno della vostra attività commerciale.
